Due ori per Marcello alla Regionale di Ravenna

Due vittorie molto convincenti per Marcello alla Prima Regata Regionale della stagione 2011 disputata Domenica alla Standiana di Ravenna. La prima, in doppio Senior con Leonardo Boccuni, mostra il crescente affiatamento della coppia. La seconda, in singolo Senior, testimonia il buono stato di forma del canottiere ravennate

Il doppio della Nino Bixio (Rossi-Fontana) e quello del Firenze (Marcaccini-Gattai), non creano grossi problemi alla coppia Miani-Boccuni. Il vento trasversale è il vero nemico, ma Marcello e Leonardo lo domano senza troppi problemi, concludendo la gara col tempo di 06:42:27, distanziando gli avversari di oltre venti secondi.

Molto più combattuta la gara del singolo Senior, dove il compagno di barca Boccuni e l’ex compagno di società, il ravennate Fabrizio Borghesi, si danno battaglia per il secondo posto. Nonostante il vento contro, Marcello riesce a prendere il giusto vantaggio per non rimanere invischiato nella bagarre e taglia il traguardo col tempo di 07:18:56, precedendo di sette secondi Boccuni e di quasi otto Borghesi (vedi i risultati).

Informazioni su marcellomiani

Campione Mondiale di Canottaggio
Questa voce è stata pubblicata in canottaggio e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...