Il sito di Marcello è Online

Marcello Miani sito internet

Marcello Miani da oggi rema anche sul web. E’ stato, infatti, appena lanciato www.marcellomiani.it, il sito internet ufficiale del 4 volte Campione del Mondo di canottaggio. Un importante passo per l’immagine del canottiere ravennate, in forza al Gruppo Sportivo della Forestale, in vista delle Olimpiadi di Londra 2012. Il sito, dalla veste grafica accattivante, offre contenuti ricchi ed esclusivi per conoscere al meglio il campione romagnolo.

Nella sezione About, potrete scoprire la sua storia, le sue vittorie e le sue medaglie, nonché i suoi progetti per il futuro

La sezione Blog è continuamente aggiornata con tutte le notizie sulle gare, le cerimonie e le attività a cui prende parte Marcello. Tutte le news possono essere commentate e condivise.

La sezione Media prevede una selezione di contenuti multimediali, tra cui video e wallpaper.

È presente una dettagliata sezione Sponsor, in cui le aziende possono scoprire come aumentare il valore del proprio brand puntando sull’immagine del Campione del Mondo 2010 in singolo Pesi Leggeri.

Lo sport e i suoi campioni hanno un ruolo fondamentale nella società: Marcello ne è consapevole ed è per questo che tutte sue attività a favore del sociale sono raccolte nella sezione Charity.

Il sito è il punto centrale per l’esplorazione dell’universo online del campione romagnolo. Infatti è perfettamente integrato con i profili di Marcello aperti sui principali social network. Il profilo Facebook si pone come luogo per interagire con Marcello, commentare foto ed avvenimenti. Youtube permette di vedere i video. Su Flickr è possibile vedere e scaricare foto e wallpaper in alta risoluzione. Per restare aggiornati sulle attività di Marcello, ecco anche il profilo Twitter dell’atleta della Forestale. Sono presenti inoltre collegamenti con i profili Vimeo, Linkedin, Slideshare. Inoltre, ogni del sito è collegata a Facebook tramite il social plugin, che permette a tutti i fan del campione del mondo di condividere con i propri amici le pagine preferite del sito. Il sito è fruibile da tutti i dipositivi, mobile e tablet compresi.

Il sito e i profili sui social network sono stati progettati e realizzati da Fabrizio Borghesi.

Sito internet: www.marcellomiani.it

Blog: www.marcellomiani.wordpress.com

Facebook: www.facebook.com/marcello.miani

Flickr: www.flickr.com/photos/marcellomiani

Youtube: www.youtube.com/marcellomiani84

Twitter: www.twitter.com/marcellomiani

Fabrizio Borghesi

Ufficio Stampa Marcello Miani

Informazioni su marcellomiani

Campione Mondiale di Canottaggio
Questa voce è stata pubblicata in media e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...